Booking online

Adulti
Bambini

Vacanze per famiglie

 

Villa Alda è il luogo ideale per una vacanza con la tua famiglia.
Sorge in una posizione spettacolare, talmente vicina al mare che dalle finestre se ne può apprezzare la trasparenza, pochi passi e si è in spiaggia.

E se alla sera, se si vuole godere della piacevole brezza della riviera gustando un gelato o sorseggiando un aperitivo
si giunge al centro di Pietra Ligure con pochi minuti di passeggiata lungo mare.
Si sa, quando si va in vacanza, la macchina la si vuole proprio dimenticare, per questo al vostro arrivo troverete un comodo parcheggio gratuito,
dove sistemare la vostra vettura sino alla fine del soggiorno.
A questo punto pensiamo a tutto noi, anche per i nostri piccoli ospiti.
Sappiamo che la loro gioia è anche quella di mamma e papà, per questo la nostra struttura offre tutti i servizi adeguati per un soggiorno pensato anche per le esigenze dei vostri bambini.
Eh si, cara mamma, i tuoi figli, dopo un lungo e frenetico inverno, passato tra scuola, compiti e allenamenti sportivi, si meritano una vera vacanza!
Un momento che li aiuti a vivere una settimana spensierati, lontani dalla frenesia della città e dagli orari imposti da scuola famiglia e impegni.

Una vacanza nel nostro Residence è anche motivo di incontri, relazioni e nuove amicizie:
Trascorrere qualche giorno al mare li aiuterà a vivere al meglio il loro essere bambini divertendosi in totale sicurezza.

 

La vacanza non deve essere un trasloco

Niente lenzuolini, seggiolone, lettino con spondine, scalda biberon, copertine o seggiolino per la bicicletta, tutto ciò di cui avete bisogno lo travate qui, all'interno degli appartamenti e potete richiedere tutto in maniera preventiva, compreso nel prezzo del vostro soggiorno.

Servizio Biciclette

E' possibile usufruire dell'utilizzo di biciclette: moutainbike, da passeggio e con seggiolino per bambini.

Un po' di tempo libero per mamma e papà

Abbiamo pensato anche al vostro tempo libero, non perché dobbiate sottrarre momenti importanti alle attività in famiglia, ma se nella quotidianità è spesso difficile ritagliarsi del tempo per sé, in vacanza qualche momento potete concedervelo. All'interno del residence è presente un parco giochi recintato e dotato di mattonelle anti-trauma, dove i vostri piccoli possono giocare in totale sicurezza e fare amicizia, mentre voi godete di qualche attimo di spensieratezza.

Un'esperienza indimenticabile è la visita al Parco dell'Asinolla (www.asinolla.it), un parco natura che sorge in una bellissima area, dove i colori del mare e del cielo si uniscono e dove, soprattutto, i vostri bambini potranno interagire con i veri protagonisti del parco: gli asini Un luogo dove potrete rigenerarvi ed emozionarvi.

Volete rilassarvi con lo shopping e passare qualche ora di svago leggero? Allora l'ideale è il centro storico di Pietra, perfetto per una piacevole passeggiata in un tipico borgo ligure tra vetrine caratteristiche e originali alternative per qualche acquisto.

Una passeggiata nella natura

Per gli amanti della natura, la nostra zona è ricca di itinerari e percorsi trekking, dove poter visitare anche realtà culturali di rilevante interesse.
Per organizzare escursioni in ambienti naturali selvaggi, poco conosciuti e ricchi di fascino o visite storico/artistiche in luoghi generalmente chiusi al pubblico potete consultare il sito Guide Liguria (www.digilander.libero.it) e trovare l'escursione più adatta a voi.

Se non volete allontanarvi troppo ma rimanere sempre immersi in un ambiente naturalistico, a soli 10 minuti dal nostro Residence, raggiungibile sia a piedi che in bici, si può visitare la nostra fattoria, dove i bambini possono venire a contatto con la natura, conoscere i nostri animali e fare un giro sul dolce pony Tigro.