Booking online

Adulti
Bambini

Residence per famiglie
con bambini in Liguria

Relax & divertimento

Il Residence Villa Alda a Pietra Ligure, con oltre vent’anni di esperienze, evoluzioni e continui miglioramenti sempre al servizio del nostro cliente, è la meta per vacanze in Liguria di famiglie con bambini all’insegna del relax, della sicurezza e del divertimento.

 
 
 

Il nostro obbiettivo è di offrire servizi unici e soprattutto gratuiti per le famiglie che desiderano soggiornare di fronte al mare, respirando aria pulita e salutare, di fronte al mare perchè siamo a soli 30 metri in linea d’aria dalla spiaggia, e fare una vacanza lontano dalla città, dallo smog e dallo stress rimanendo comunque vicino al centro del paese che dista solo 1 km (circa 8-10 minuti a piedi), dove si può visitare il centro storico per chi vuole accrescere la propria cultura oppure fare un giro per negozi per chi non vuole rinunciare allo shopping.

 
 

Giretto in centro o nell’entroterra?
A Vostra disposizione, GRATUITAMENTE, le nostre biciclette con seggiolini per chi vuole spostarsi tranquillamente su 2 ruote.

 
 

Parco giochi direttamente “in casa”, i Vostri bimbi troveranno un clima tranquillo e soprattutto sicuro grazie alla presenza di tappeto “antitrauma”;

 


Parco Pubblico Dr. Giacomo Negro Entrata

 


Parco Pubblico Dr. Giacomo Negro

 


Parco Pubblico Dr. Giacomo Negro Area Giochi

 


Parco Pubblico Dr. Giacomo Negro Relax

 

Nelle vicinanze troviamo il nuovissimo Parco “Giacomo Negro”, un’area verde di ben 16 mila metri quadrati dove possiamo trovare al suo interno spazi giochi per i bambini, zone verdi giochi d’acqua, un teatro all’aperto, un’ area pic-nic, una caffetteria e parcheggi.

 
 

Per quelle famiglie che non vogliono rinunciare a trascorrere una vacanza con il loro amico a 4 zampe,
il Residence Villa Alda accoglie animali di piccola – media taglia (su richiesta) ed inoltre si trova a soli 200mt dalla spiaggia comunale libera attrezzata per tutti coloro che vogliono farsi una nuotata col proprio amico “peloso”. Sempre in tema di “peloso”, i nostri clienti, hanno la possibilità di visitare la fattoria “Crazy Farm”, poco distante dal Residence, dove chi vorrà potrà fare un giro sul pony Tigro, conoscere il cavallo Erg, fare amicizia con le caprette ed accarezzare galline e anatre sempre a spasso per la fattoria!