Booking online

Adulti
Bambini

Vacanze con i cani

 

Anche il tuo amico a quattro zampe ha bisogno di rilassarsi in una bella vacanza.
Correre sulla spiaggia, tuffarsi tra le onde, o sgambettare nella natura.
Anche noi di Villa Alda amiamo gli animali e abbiamo pensato a tutto per agevolare il loro soggiorno in compagnia dei padroni.

Già nei pressi del nostro Residence ci sono strade tranquille dove passeggiare e il passaggio di auto è praticamente assente.
In alternativa, luogo tranquillo e adatto alla sicurezza del vostro cane è il vicino borgo saraceno di Verezzi con vista mozzafiato sul litorale.

 

Tutti al mare

Cosa c'è di più bello che trovarsi in una piacevole giornata in spiaggia, tra mare e relax e poter condividere tutto questo con il vostro amato cane. Qui a Pietra Ligure potete farlo, ci sono spiagge completamente attrezzate per cani e animali domestici, dove i vostri amici pelosi possono essere pienamente a loro agio e curati: dalla ciotola con l'acqua, al potersi tuffare in mare, per poi chiudere la giornata con una bella doccia in uno spazio a loro dedicato.

A passeggio nella natura

Se il vostro amico non è un tipo da spiaggia, allora una bella corsa nel verde della nostra fattoria è quello che fa per lui. A soli 800 metri dal nostro residence il vostro cucciolo potrà sgambettare in totale sicurezza e familiarizzare con tutti gli abitanti: cavalli, caprette, galline, anatre.