Booking online

Adulti
Bambini

Estate sicura
al Residence Villa Alda

 

Grazie per la positività e la speranza che ci avete trasmesso in questi mesi “bui”.
Grazie anche per pensare sempre alla nostra piccola cittadina ed al nostro mare con le sue spiagge organizzate per accogliervi.
Noi siamo qua, in piedi, pronti e carichi per affrontare anche questo momento particolare. Con voi.

Zero rischi: non vi chiediamo anticipi!
Per quanto riguarda le politiche di cancellazione, al momento non richiediamo caparre, ma vi lasciamo 40 giorni di tempo per inviare l'eventuale caparra.

Pensiamo anche alla vostra e alla nostra sicurezza.
La postazione alla reception e alla cassa è dotata di barriere fisiche.
Sarà favorita la modalità delle prenotazioni online. Dove possibile con sistemi automatizzati di check-in e check-out.

Compito dell’addetto al ricevimento sarà di provvedere alla fine di ogni turno di lavoro, alla pulizia del piano di lavoro e delle attrezzature utilizzate.

Nella nostra struttura ricettiva garantiamo la disponibilità e accessibilità a sistemi per l’igiene delle mani con soluzioni idro-alcoliche in varie postazioni, promuovendone l’utilizzo frequente da parte dei clienti e del personale dipendente.

La disinfezione andrà fatta sia su ogni oggetto fornito in uso dalla struttura all’ospite, prima e dopo l’utilizzo, ma anche sugli ambienti e locali, con particolare attenzione alle aree comuni e alle superfici toccate con maggiore frequenza.
Ad esempio corrimano, interruttori della luce, pulsanti, maniglie di porte e finestre che dovranno essere igienizzati frequentemente.

Aumenteremo la frequenza della manutenzione/sostituzione dei pacchi filtranti dell’aria in ingresso (eventualmente anche adottando pacchi filtranti più efficienti);
per agli impianti di riscaldamento/raffrescamento e climatizzazione degli ambienti, puliremo in base alle indicazioni fornite dal produttore, ad impianto fermo, i filtri dell’aria di ricircolo per mantenere i livelli di filtrazione/rimozione adeguati.

Vi aspettiamo, perché finalmente ABBIAMO LA NOSTRA ESTATE!